PACKAGING PER GIOIELLI

CONSULENZA E PROGETTAZIONE DI CONFEZIONI PER GIOIELLI DI ALTA QUALITÀ E SOSTENIBILI

Il nostro reparto B-Lab da sempre attento al design ed allo sviluppo delle tendenze moda è in grado di seguire, grazie ai tantissimi anni di esperienza nel settore, i clienti nella scelta e nella produzione del packaging eco-sostenibile per i propri gioielli. È essenziale per valorizzare al meglio sul mercato globale i propri gioielli che questi siano sempre abbinati ad un pack che ne sappia amplificare la loro bellezza e la loro elevata manifattura orafa.

Ci avvaliamo solo di pochi fornitori dai quali pretendiamo elevati standard produttivi, una scelta di materie sostenibili, rispetto assoluto dell’etica lavorativa e veloci tempi di consegna.

Branding delle confezioni

Il reparto grafico di Bejew vi fornirà assistenza nella produzione grafica del cliché e nella realizzazione dei campioni di prova con il vostro logo. I nostri tecnici sapranno consigliarvi nella scelta dell’adeguata stampa con lamina o stampa a caldo in base alla tipologia, al materiale ed al colore scelto per ogni singola confezione in modo che le vostre confezioni si adattino perfettamente ai gioielli che avrete prodotto.

ASTUCCI E CONFEZIONI ECO-FRIENDLY

MATERIALI E LAVORAZIONI A TUTELA DELL'AMBIENTE E DEI VOSTRI PRODOTTI

Astucci e confezioni per gioielli in plastica riciclata

Scatole gioielli in plastica riciclata

Il packaging per gioielli o bigiotteria in materiale plastico non utilizza materie prime nuove, viene prodotto attraverso il riutilizzo della plastica già in circolazione.

Astucci montati o automontanti in cartone certificati FSC®/ FSC Mix 70%

Astucci per gioielli cartone fsc

Il marchio FSC® garantisce che tutti materiali utilizzati per la produzione delle confezioni in cartone per i gioielli provengano da una foresta certificata FSC®, in cui non viene tagliato più legno di quello che la foresta sia in grado di riprodurre. Ciò si traduce in una migliore protezione della vita animale e vegetale, e nella formazione adeguata per tutti i silvicoltori, con attrezzature di sicurezza e salari adeguati.

Tutte le confezioni non contengono antiossidanti

Scatole gioielli non trattate chimicamente

Tutti i prodotti che offriamo nel nostro servizio di consulenza packaging non contengono sostanze chimiche che accelerano l’ossidazione dei gioielli.
Le confezioni e i materiali degli espositori mantengono i gioielli luminosi, lucidi e privi di ossidazione per un periodo molto lungo.
Le confezioni trattate con soluzioni chimiche aggressive e contenenti zolfo causano un più repentino processo di ossidazione, tale processo interessa unicamente gli strati superficiali, l’argento, da lucido e riflettente, si scurisce costantemente in base alla durata del fenomeno.

Inserti per astucci in schiuma eco

Gli astucci per gioielli sono dotati di inserti in schiuma rivestiti in morbido velours (di colore bianco o nero), con intagli adatti a più varianti di prodotto. Gli inserti sono sostenibili e realizzati al 100% in tallolo, un materiale grezzo rinnovabile. Il tall oil, noto anche come talloil o tallolo, è un liquido viscoso di colore variabile dal giallo al bruno-nero ottenuto come sottoprodotto del processo Kraft di lavorazione della polpa del legno delle conifere. Il nome deriva dall’anglicizzazione del termine svedese tallolja, ovvero “olio di pino”.

Sacchetti eco-friendly per gioielli personalizzabili

Le tipologie di sacchetti per gioielli che possiamo offrirvi sono in cotone Fairtrade, in cotone organico o in scamosciato da plastica riciclata. I sacchetti in cotone sono dotati di certificazione Fairtrade a tutela del commercio equo e solidale.
I sacchetti in scamosciato per gioielli sono realizzati in plastica riciclata, anche detta RPET, questa combinazione conferisce ai sacchetti per gioielli una superficie soffice e piacevole, simile allo scamosciato.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

h24-icon

Servizio attivo h24

email

Richieste informazioni

Email: info@bejew.it

email

Ordini e preventivi

Email: info@bejew.it