Su Bejew hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 10 giorni.

Come effettuare un reso:

  • Contatta il servizio clienti a care@bejew.it, spiegando motivazioni del reso ed allegando materiale fotografico se necessario;
  • Stabilisci le modalità di reso;
  • Imballa bene il tuo reso, preferibilmente nella scatola originale in modo che ci arrivi in buone condizioni; inserisci nella scatola una nota con il numero d’ordine, chiudi la scatola con nastro adesivo;
  • Spedisci il pacco, costi di spedizione a carico del cliente;
  • Non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo una conferma via e-mail e ti rimborseremo per il prodotto che hai restituito.

Il diritto di reso è valido per i prodotti non utilizzati, con gli adesivi e le etichette originali e perfettamente intatti e non indossati.
Il diritto di reso non si applica ai contratti per la fornitura di prodotti realizzati in base alle specifiche del cliente, personalizzati o facenti parte di un acquisto su ordinazione.

Desideri cambiare dei prodotti che hai acquistato in disponibilità immediata e senza nessuna personalizzazione?
Qualora desideri fare un cambio, il procedimento è esattamente lo stesso sopra specificato, dovrai solamente aggiungere un nuovo ordine per i prodotti per il quale desideri fare il cambio.